Un anno senza post

7 Ott

Ebbene sì, è passato un anno senza scrive un post.

Ci ho pensato più volte di mettermi alla tastiera e raccogliere qualche idea da pubblicare sul mio blog ma causa mancanza di tempo e soprattutto stimoli ho lasciato perdere. Visto questi risultato ho deciso di fare un passo indietro. Lascio perdere il sito/blog basato sul OCTOPRESS – A blogging framework for hackers per tornare al classico wordpress.com . Credo e spero che questa decisione mi agevolerà nel pubblicare nuovi contenuti sul questo sito.

Ma cosa ho fatto negli ultimi 12 mesi? Beh tecnicamente forse non ho fatto nulla di cutting-edge, non ho usato tecnologie dei ultimo grido. Con piacere ho usato tecnologie consolidate cercando di spremerle fino in fondo in un ambiente enterprise cercando contemporaneamente di spingere l’adozione di alcune novità tecniche che posso migliorare il lavoro del gruppo di cui faccio parte. Ora spero solo di trovare il tempo  di raccontare un po’ cosa ha funzionato e cosa no.

Lascia un commento

